Il presidente della Gelbison, Maurizio Puglisi, ha parlato a Radio Punto Nuovo in merito al prossimo campionato di Serie C per la compagine cilentana, che sarà per la prima volta tra i professionisti. 

Queste le sue parole: "Ci stiamo un po' rilassando, non ci aspettavamo di poter raggiungere questo sogno. Ora c'è da lavorare tanto per la prossima stagione, tra i professionisti. Già abbiamo delle strutture importanti, io ho preso la Gelbison due anni fa con tanti debiti, che non poteva neanche mantenere la Serie B. Siamo insieme tantissimi comuni del Cilento, che si rappresentano nella nostra squadra. C'è stata molta partecipazione. Ora siamo pronti per questa bella avventura in Serie C. Dobbiamo rimodernare un pò lo stadio, Agropoli ha una bella struttura, penso che giocheremo lì. Per tornare al Morra c'è bisogno di un po' di tempo". 
Affrontare squadre blasonate: "Affrontare squadre come l'Avellino sarà un onore, un prestigio stupendo. Io guardavo l'Avellino in Serie A, con Juary, Vignola, Tacconi, quindi giocare contro questo club è davvero un grande sogno". 
 

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Mar 24 maggio 2022 alle 15:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print