La Casertana, a titolo di responsabilità diretta e la dott. ssa Lonardo, in qualità di amministratrice del club, sono stati deferiti per alcune violazioni dei criteri infrastrutturali in sede di iscrizione al campionato.

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della Commissione Criteri infrastrutturali e Sportivi Organizzativi presso la FIGC, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare Lidia Lonardo, all’epoca dei fatti Amministratore Unico e legale rappresentante della Casertana per non aver depositato, entro il termine del 17.06.2019, previsto dalla normativa federale, le risultanze delle verifiche – favorevoli nonché prive di limitazioni sull’agibilità dell’impianto antecedenti il termine della stagione 2019/2020 – della competente Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, attestanti, ai sensi dell’art. 80 del T.U.L.P.S., la solidità e la sicurezza dell’impianto “A. Pinto” di Caserta.

Deferita la società Casertana per rispondere a titolo di responsabilità diretta. Dovrebbe cavarsela con una semplice ammenda.

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Mer 04 dicembre 2019 alle 18:52
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print