Terracciano: Voto 6. Nel primo tempo è impegnato solo in una circostanza e si fa trovare pronto. Nella ripresa subisce il gol su calcio piazzato di Rosina. Traiettoria difficile da leggere ma, forse, avrebbe potuto fare qualcosa in più.

Izzo: Voto 6,5. Sempre preciso negli interventi difensivi. Serve anche un grandissimo assist per Galabinov che, però, non ne approfitta.

Fabbro: Voto 6. Gioca tutto sommato una buona partita. Commette probabilmente una scelta errata nell'occasione da cui scaturisce la punizione di Rosina.

Pisacane: Voto 6. Prestazione come sempre ordinata, senza infamia nè lode. Abbastanza attento per tutto l'arco del match.

Millesi: Voto 6. Non demerita. Non spinge tantissimo ma disputa una partita equilibrata dal punto di vista tattico.

Zappacosta: Voto 6. Rientra dopo quasi un mese. Ogni volta che prende palla viene raddoppiato. Non si risparmia fino alla fine, mettendo parecchi cross anche se difetta in precisione.

Arini: Voto 6. Approccia al match come sempre con tanta aggressività. Subisce un ammonizione che lo condiziona leggermente per il resto della gara. Sostituito nell'ultima parte di gara.

Schiavon: Voto 5. Lontano parente del giocatore apprezzato nel girone di andata. Troppo lento ed impreciso, avrebbe probabilmente bisogno di riposare un po'.

D'Angelo: Voto 5,5. Subisce dopo pochi minuti un intervento falloso che lo costringerà già nel primo tempo a dare forfait.

Angiulli: Voto 5. Sostituisce l'infortunato D'Angelo ma non riesce ad entrare in partita.

Galabinov: Voto 5,5. Ad inizio ripresa gli capita una colossale occasione che non sfrutta. Non lavora male di sponda ma dovrebbe metterci maggiore impegno e cattiveria agonistica.

Castaldo: Voto 6. Entra nella ripresa e ci mette tanto impegno. Si procura un preziosissimo calcio di punizione che, però, l'Avellino non riesce a capitalizzare.

Ciano: Voto 6. Viene schierato come attaccante ma non riesce a creare molto. Molto più a suo agio nella ripresa, quando si posizione alle spalle di Castaldo e Biancolino.

Biancolino: Voto 6. Prova a dare maggiore peso all'attacco biancoverde. Merita la sufficienza per l'impegno profuso nella parte finale del match.

Rastelli: Voto 6. Fa la scelta giusta riproponendo il 3-5-2. E' costretto a cambiare in corso d'opera a causa dell'infortunio di D'Angelo. Preferisce schierare Angiulli che, però, non convince. Dopo il gol del Siena, tenta le mosse Castaldo e Biancolino. Alcuni giocatori sono apparsi in condizioni fisiche non perfette, a Carpi potrebbe essere l'occasione buona per fare un po' di turn over.

Sezione: Le pagelle / Data: Ven 21 marzo 2014 alle 23:48
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print