Il ds del Sorrento, Alessandro Amarante,ha parlato a Radio Punto Nuovo dove ha ammesso di avere colloqui con l’Avellino per portare in rossonero almeno due elementi. Il direttore non ha fatto nomi ma sono stati sondati il portiere Richard Marcone, il terzino destro Agostino Rizzo e l’esterno Claudiu Micovschi. 

Queste le sue parole: "Abbiamo preso Vitale, dal Monopoli, lo conoscevamo visto che è esploso dal nostro settore giovanile e quindi siamo andati a colpo sicuro. Interesse per qualcuno dell'Avellino? Non dico i nomi ma un paio di giocatori ci sono. Il portiere ci serve, però...". 
Contatti con la dirigenza biancoverde: "Come dissi, ci sono diversi amici ad Avellino, persone competenti, la squadra è forte e stiamo cercando di fare qualcosina insieme". 
Dove giocherà il Sorrento: "Bellissima domanda, per adesso Potenza, ma stiamo lavorando per qualche altro campo, tra questi campi c'è anche Cercola".  
Sul girone C: "Stiamo costruendo una rosa importante, c'è da capire un pò di cose, bisogna guardare a diverse situazioni". 

Sezione: Mercato / Data: Ven 07 luglio 2023 alle 20:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print