Negli ultimi giorni si è sparsa la voce di un imminente arrivo all'Avellino dell'attaccante brasiliano Jeda. L'agente dell'ex giocatore del Lecce, secondo quanto riporta Il Mattino, lo ha proposto al diesse dei lupi Enzo De Vito che, però, ha deciso di non intraprendere per il momento alcuna trattativa. Per quanto concerne il mercato in entrata, infatti, la dirigenza ha concentrato, al momento, le sue attenzioni sulla ricerca di un elemento mancino in grado di coprire sia il ruolo di terzo centrale di difesa che di esterno laterale nel 3-5-2 di Rastelli. Tutti gli indizi continuano a portare a Diego Polenta che, però, pare non abbia preso ancora una decisione definitiva sul suo futuro. Preziosi spingerebbe per la soluzione biancoverde, l'uruguaiano sarebbe allettato dalla proposta del Livorno. Nei prossimi giorni, in un verso o nell'altro, la questione dovrebbe essere definitivamente risolta.
La società è al lavoro per trovare una sistemazione ai giocatori che non rientrano più nei piani della dirigenza. Catania è ad un passo dall'accordo con il Qormi Fc, De Angelis sembra in procinto di accettare la proposta dell'Aversa Normanna, Lasagna ha da tempo dato la sua parola al Messina. La società, però, dovrà sedersi al tavolo con questi calciatori e trovare un'intesa per la buona uscita.
Ulteriori colpi di mercato, soprattutto in attacco, non ce ne saranno. Si potrebbe muovere qualcosa solamente se dovesse partire uno tra Herrera e Biancolino, opzioni, però, per il momento molto lontane visto che il primo sta convicendo sempre di più Rastelli e visto che il "pitone" non sembra disposto a lasciare l'Irpinia.

Sezione: Mercato / Data: Sab 17 agosto 2013 alle 11:51
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print