Tommaso Cancellotti, difensore dell'Avellino, ha parlato a Prima Tivvù a margine dell'evento di Natale allo Store biancoverde. 
Queste le sue parole: "Come avete detto è una bella tradizione, è il terzo anno che vengo allo store a Natale e questo calore che si respira ci rende davvero fieri. Poi con 4 punti in tasca, dopo la gara con l'Empoli, ha riacceso l'entusiasmo. Il ruolo? Io mi sacrifico ovunque, dove vuole il mister, per me è una grande soddisfazione avere la possibilità di mettermi a disposizione del mister e dei compagni. Cerco di dare il massimo, faccio il terzino, il quinto a tutta fascia, braccetto nella difesa a tre, cerco di dare  tutto me stesso".

Avellino in linea con gli obiettivi: "Posso dire che vivendo lo spogliatoio e vedendo il modo in cui lavoriamo, l'attenzione che mettiamo nei particolari, non sono sorpreso, c'è grande affiatamento, un gruppo unito, tra i vecchi e i nuovi. Sono orgoglioso di poter far parte di questo club, siamo una squadra che riesce a giocare di spada e di fioretto".

Sezione: News / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 21:10
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print