news

Dossena, oggi l’incontro col procuratore. Intanto Errico…

Dossena, oggi l’incontro col procuratore. Intanto Errico…

Come aveva anticipato il suo agente Michele Bianchini qualche giorno fa, ci sarà oggi l'incontro tra il ds Di Somma e l'entourage del difensore Alberto Dossena, arrivato in Irpinia con grandi aspettative e finito ai margini del...

redazione TuttoAvellino

Come aveva anticipato il suo agente Michele Bianchini qualche giorno fa, ci sarà oggi l'incontro tra il ds Di Somma e l'entourage del difensore Alberto Dossena, arrivato in Irpinia con grandi aspettative e finito ai margini del progetto di Braglia. Con il passaggio definitivo al 3-5-2, il terzetto titolare appare quello composto da Miceli, Silvestri e Illanes, con quest'ultimo arrivato dal mercato proprio per rinforzare quel settore e Dossena finito in panchina come rincalzo. Una situazione che non piace al calciatore, arrivato con ben altre ambizioni, e di questo si parlerà oggi nell'incontro con il direttore dell'Avellino: Dossena ad Avellino sta bene ma vorrebbe anche accumulare minuti utili alla sua carriera.

Intanto, come riporta Prima Tivvù, l'Avellino deve risolvere anche il "problema" Errico: Braglia ha più volte detto di puntare molto su di lui ma il recupero prosegue a rilento, come se il calciatore avesse paura di una ricaduta e non desse il massimo in allenamento. La società deve quindi decidere come muoversi, perché da un lato ripone molte aspettative in lui, dall'altro se non dovesse mai tornare al massimo in campo dovrà tutelarsi con un'altra pedina dal mercato prima che chiuda i battenti.