news

I Contino, Marco Cipriano e Nicola Dionisio avviano la raccolta fondi per la famiglia Viscido

I Contino, Marco Cipriano e Nicola Dionisio avviano la raccolta fondi per la famiglia Viscido

La famiglia Contino (Sergio è stato dirigente dell'Avellinocalcio.12 ripartita dalla Serie D), assieme all'ex presidente del club, Marco Cipriano, all'ex direttore sportivo dell'Avellino, Nicola Dionisio, ha avviato...

redazione TuttoAvellino

La famiglia Contino (Sergio è stato dirigente dell'Avellinocalcio.12 ripartita dalla Serie D), assieme all'ex presidente del club, Marco Cipriano, all'ex direttore sportivo dell'Avellino, Nicola Dionisio, ha avviato una raccolta fondi destinata alla famiglia Viscido, dopo la tragica scomparsa di Pippo, ex calciatore biancoverde.

Di seguito riportiamo il post su Facebook pubblicato dalla figlia di Sergio Contino, Francesca:

"Da oggi ognuno di noi, ognuno di voi, può destinare una quota a piacere su questo Iban:

IBAN: IT51S3608105138291263391280

INTESTATARIO: VISCIDO DOMENICO

CAUSALE: DONAZIONE IN MEMORIA DI VISCIDO FILIPPO

Alla fine della raccolta daremo evidenza pubblica del contributo totale.

Mio padre, Sergio Contino, ex dirigente dell'Avellino, Marco Cipriano, ex dirigente Avellino, Nicola Dionisio, ex DS dell'Avellino e tanti altri fra tifosi e sostenitori si sono mossi in questi giorni per rendere possibile questa campagna e per compattare ancor più la comunità avellinese, scossa da questo lutto che è sempre più il lutto di tutti noi.

Pippo era il calciatore, il bravo ragazzo, il marito, il padre, l'amico, il fratello, il figlio e molto più. Un uomo, un combattente, l'orgoglio di tanti e tale resterà nei cuori di tutti. E la sua famiglia è la nostra famiglia, per cui ragazzi, in nome del grande cuore avellinese, in nome di quel lupo che Pippo tanto amava e che contraddistingue questa nostra comunità anche in momenti come questi, condividiamo più che possiamo e aiutiamo!".