Il responsabile marketing dell'Avellino Sergio De Piano dopo la conferenza stampa di mister Massimo Rastelli, ha presentato il catalogo di gadget biancoverdi denominato "Exclusive": "Oggi presentiamo un catalogo che abbiamo definito exclusive. È un progetto di merchandising che la nostra società ha ideato per veicolare al meglio i valori di una società sana. Questa nostra linea comprende prodotti di cancelleria, accessori e abbigliamento di qualità. La nostra società non poteva non proporre ai suoi grandi tifosi prodotti di qualità. Il nostro catalogo comprende oltre 100 gadget, molti prodotti direttamente in Irpinia, alcuni in Italia al massimo in Europa. Ci sarà un ologramma per attestare l'autenticità. In questo catalogo non troverete le uova di Pasqua. Quindi quelle che trovate in giro non sono ufficiali. I nostri licenziatari li abbiamo scelti in maniera seria e ponderata. La società in questione è la 'Magma Group'. Questi sono prodotti davvero da Champions League per la loro grande qualità. Abbiamo posto molto attenzione sui prodotti per l'infanzia in modo che già da bambini si cresca con questi colori nel cuore".

Sezione: News / Data: Gio 20 marzo 2014 alle 17:29
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print