"E’ fatta! Finalmente dopo due settimane è stato risolto il problema dello scarico delle acque reflue all’ingresso del settore curva nord destinato ai DIVERSAMENTE ABILI". Così in una nota, il portavoce del Gruppo Tifosi Biancoverdi "Diversamente Insuper...Abili" della Curva Nord, Flavio Puleo. "Dopo l’increscioso episodio accaduto prima della partita in casa con il Pescara, dove ci siamo ritrovati con il cancello sbarrato vietando l’ingresso ai tifosi Disabili a causa dell’allagamento e intasamento della caditoia che non ha permesso lo scarico regolare dell’acqua piovana , finalmente nella giornata di ieri il problema è stato risolto. La grata è stata rimossa ed è stato effettuato il lavoro di sistemazione e pulitura della fogna e dei tubi di scarico acque reflue.
Il primo passo per dare un ingresso decente ai Diversamente Abili è STATO FATTO anche se altro bisogna fare. Infatti stiamo chiedendo al Comune la possibilità di poter posizionare una sbarra che impedisca l’accesso delle vetture lungo la rampa che porta al cancello in modo da evitare che venga abbandonata spazzatura di ogni genere tra cui bottiglie di vetro , pericolose per chi deve usare quell’ingresso con il pericolo di potersi fare anche male. Penso che anche in questo caso il Comune ed il Sindaco Foti non si tireranno sicuramente indietro. Voglio ringraziare la disponibilità dell’ufficio tecnico del Comune di Avellino ma soprattutto la disponibilità immediata del Sindaco Foti nell'aver preso subito in considerazione il problema e averlo in tempi brevi RISOLTO!
Un ringraziamento particolare va fatto alla Società AS AVELLINO nella persona del Presidente Dott .Walter Taccone che ha fatto subito SUO il problema seguendo e consigliando come intervenire per risolvere questo scandalo. Un ringraziamento anche all’arch. Vincenzo Maria Genovese che ha seguito personalmente tutto l’iter burocratico che tecnico lavorando insieme a noi alla risoluzione del problema. L’unica cosa che è rimasta da fare e quella di un appello ad IRPINIA AMBIENTE che poi ha il deposito anche vicino al nostro ingresso, chiedendo la possibilità di tenere pulito l’ingresso ed intervenire subito per la pulitura della spazzatura che attualmente si trova davanti al cancello anche in virtù del fatto che venerdi’ sera abbiamo la partita in casa con il Siena. Cerchiamo di tenere pulito questo ingresso!
Lasciamo la possibilità a coloro che sono meno fortunati di poter accedere senza limitazioni ed impedimenti nel settore a loro destinato e poter assistere in santa pace alle partite dell’Avellino come tutti i TIFOSI biancoverdi …….non chiediamo l’impossibile ma almeno il minimo DATECELO… vogliamo soltanto 90 minuti dove poterci divertire e dimenticare i problemi di tutti i giorni…ditemi se questo è chiedere TROPPO! Saremo ovviamente sempre vigili e pronti denunciare affinchè tutto sia regolare e che niente e nessuno possa impedirci di assistere alle partite dell'Avellino, perché è un nostro DIRITTO e la cosa importante è che tutti sappiano che ……CI SIAMO ANCHE NOI!".

Sezione: News / Data: Mer 19 marzo 2014 alle 10:05
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print