news

Ternana, Bandecchi: “Partiti per essere tra i primi, per i playoff c’è anche l’Avellino”

Il presidente della Ternana capolista Stefano Bandecchi ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport: "Non pensavo di essere a questo punto oggi – dice – ma siamo partiti per essere protagonisti. Potevamo avere 6 punti...

redazione TuttoAvellino

Il presidente della Ternana capolista Stefano Bandecchi ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport: "Non pensavo di essere a questo punto oggi - dice - ma siamo partiti per essere protagonisti. Potevamo avere 6 punti in più ripensando a certi episodi ma anche qualche vittoria in meno. Ma c'è ancora tanto da giocare, io continuo a considerare il Bari come la più accreditata per vincere il girone. Per i playoff ci sono Catania, Catanzaro, Palermo, Avellino e Teramo.

Speriamo che arrivino aiuti dalla serie A anche alla C, io la porterei a 22 squadre. Penso che A, B e C debbano costituire una grande piattaforma televisiva che trasmetta anche le amichevoli, per aumentare la raccolta pubblicitaria. Si può guadagnare molto di più e dividere gli introiti in parti uguali, in questo modo il calcio può diventare un business e non una rovina. Vaccini? Sono un sostenitore e non vedo l'ora di farlo. Ma potrebbe creare risposte diverse in diversi individui, nel caso venisse proposta per le squadre proporrei almeno un paio di stop dei campionati prima di riprendere".