Con la partita tra Vicenza e Avellino si conclude il concorso TuttoAvellino Award 2023/24. Una stagione dall'epilogo amaro ma che ha visto diversi elementi spiccare in biancoverde. Partiamo dalla partita in questione: il più votato è stato un protagonista a sorpresa di questi playoff, che con un colpo di coda ha disputato degli spareggi di alto livello: parliamo di Palmiero che con il 57,4% dei voti vince l'ultimo turno. Al secondo posto si è piazzato Patierno al 9,47%. Terzo Frascatore al 5,9%. 

Per quanto riguarda la classifica generale, da questa edizione abbiamo deciso di abolire il ballottaggio finale, che storicamente conferma la classifica generale, e premiare il risultato del campo. Classifica generale quindi che vede trionfare colui che è sempre stato al primo posto, tranne un breve periodo di sorpasso da parte di Patierno, ovvero Lorenzo Sgarbi. L'attaccante di proprietà del Napoli ha conquistato punti contro i di Patierno ed è il vincitore del TuttoAvellino Award 2023/24!

CLASSIFICA DOPO VICENZA-AVELLINO
Palmiero 5 p.
Patierno 3 p.
Frascatore 1 p.

CLASSIFICA FINALE: Sgarbi 71, Patierno 63, Ghidotti 43, Gori 31, Ricciardi 28, Armellino 23, Cionek e Frascatore 18, D'Ausilio 16, Varela 11, Rocca 10, Russo e Palmiero 9, De Cristofaro 6, Rigione 5, Sannipoli, Tito e Liotti 4, Marconi, Maisto, Mulé e Falbo 3, Casarini e Pezzella 1.

Sezione: TuttoAvellino Award / Data: Dom 09 giugno 2024 alle 14:58
Autore: redazione TuttoAvellino
vedi letture
Print