Tutto pronto per il Triangolare del Cuore Trofeo Magma Sport - Summer Edition Nazionale del Cuore Attori e Cantanti.

L’evento di beneficenza, sponsorizzato dalla Magmasports, vedrà scendere in campo la Philbordon e la Sport Enjoy Project al Campo Sportivo “Stella” di Pedara (CT), il prossimo 2 settembre, alle ore 19.

Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto a favore del progetto “SaperXGuidare” – Educazione Stradale e della Maris, Malattie Reumatiche Infantili del Policlinico di Catania.

Numerosi i volti noti che parteciperanno all’evento patrocinato dal Comune di Pedara. Per il calcio d’inizio, sulle note della canzone “Chi segna sogna” di Edoardo Bennato e Gino Magurno, saranno presenti le madrine Marianna Cappellani e Ursula Bennardo. Scenderanno in campo Bruno Torrisi, Lele Vannoli, Maurizio Nicolosi, Alessio Gallo, Giovanni Buselli, Fabio La Fata, Jacopo Cavallaro, Sossio Aruta, Gaetano Solfrizzi, Alessandro Idonea, Salvatore Costa, Filippo Genzardi, Matteo Pedone, Pablo Sanchez, Angelo Faraci, i due fratelli irpini Arovetto e Johnny Lombardi che hanno recentemente partecipato ai mondiali e ai giochi olimpici di Cracovia.

Al termine del Triangolare la Nazionale del Cuore Attori e Cantanti donerà i completini dismessi dell’anno precedente alla squadra Enjoy Project.

“Siamo veramente onorati di sponsorizzare questo triangolare di beneficenza e condividere il nostro impegno per cause così importanti – dichiara il presidente della Magmasports dott. Maurizio Sole -. Partecipare a iniziative solidali è parte integrante dei nostri valori aziendali. Il ricavato dell’evento sarà destinato ad un progetto legato alla sicurezza stradale, poiché riteniamo sia fondamentale promuovere la consapevolezza e la prevenzione per ridurre gli incidenti sulle strade e proteggere la vita delle persone e alla Maris di Catania, centro per le malattie reumatiche infantili. Questi fondi – conclude il massimo dirigente della Magma – possono svolgere un ruolo vitale nel sostenere la ricerca, le cure mediche e le risorse necessarie per migliorare la vita di bambini affetti da queste patologie. La generosità delle persone può fare veramente la differenza”.

Sezione: Altre news / Data: Mer 30 agosto 2023 alle 10:42
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print