Andrea Iannicelli rinnova con la Scandone Avellino. Giocatore simbolo, avellinese doc, Andrea continua il suo cammino con la squadra in cui è cresciuto e che ha sempre sentito come casa. La sua presenza nello spogliatoio e sul parquet rappresenta non solo un valore tecnico, ma soprattutto un punto fermo di identità, appartenenza e passione.

Classe, esperienza e spirito di sacrificio: Iannicelli è uno degli ultimi testimoni diretti della storica vittoria della Coppa Italia nel 2008, un traguardo che ha segnato la storia del basket irpino e che vive ancora oggi nel cuore dei tifosi.

Il rinnovo di Andrea conferma la volontà della società di costruire un progetto solido e radicato sul territorio, puntando su uomini prima ancora che atleti, capaci di trasmettere valori dentro e fuori dal campo.

“Sono molto felice per la rinnovata fiducia che la società ha riposto in me. Sono orgoglioso di far parte di questo nuovo progetto della società biancoverde. Sono a completa disposizione dell’allenatore e non vedo l’ora di ritornare in campo per dare il mio contributo. Spero di fare il meglio possibile ma soprattutto di essere d’aiuto per l’inserimento dei nuovi compagni e far capire loro quanto è importante giocare per i colori di una squadra storica come la Scandone” ha detto Iannicelli.

Sezione: Basket / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 11:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print