L'Avellino Basket ha comunicato il calendario che attende la squadra nel mese di novembre. La formazione biancoverde alternerà impegni interni e trasferte, con l’obiettivo di confermare quanto di buono mostrato nelle prime giornate e consolidare la propria posizione in classifica.

Il primo impegno è in programma sabato 8 novembre alle 20:30, quando al PalaDelMauro arriverà la Biemme Service Libertas Livorno. Pochi giorni dopo, mercoledì 12 novembre alle 20:30, gli irpini saranno di scena in trasferta sul parquet della Victoria Libertas Pesaro, in una sfida che si preannuncia impegnativa.

Domenica 16 novembre alle 18:00 Avellino tornerà a giocare davanti al proprio pubblico contro la Gemini Mestre, mentre il successivo appuntamento casalingo è fissato per sabato 22 novembre alle 20:30, quando gli uomini di coach Buscaglia ospiteranno la Dole Basket Rimini.

Il mese si chiuderà con un’altra trasferta, mercoledì 26 novembre alle 20:30, sul campo dell’Estra Pistoia, ultimo ostacolo di un ciclo fitto e determinante per testare la solidità della squadra.

Cinque sfide in meno di tre settimane, dunque, che rappresentano un banco di prova significativo per l’Avellino Basket, chiamato a mantenere alta la concentrazione e a sfruttare il fattore campo nelle tre gare casalinghe di novembre.

Sezione: Basket / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 17:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print