Grande soddisfazione al termine della vittoria contro Rucker San Vendemiano per il tecnico della Del Fes Alessandro Crotti: "Va riconosciuto al tecnico avversario che durante l'anno hanno avuto molta sfortuna, ha fatto una serie importante nonostante le difficoltà. Per noi non era facile dopo gara 1 così come gara 2 e gara 3. La chiave della partita è stata la difesa su Gluditis mettendo pressione su di lui lo abbiamo tenuto sotto il suo standard abituale. Siamo contenti, pubblico super e speriamo di andare avanti". 

Parlando della stagione il coach sottolinea: "Pazienza hanno avuto i dirigenti perchè al mio arrivo ci sono state tante sconfitte. Non era semplice uscire da questa situazione. I complimenti vanno a tutti anche ai dirigenti che non si sono scomposti nelle difficoltà, alla squadra e a tutto lo staff". 

Infine parlando del prossimo avversario Crotti precisa: "Si sapeva che il campionato sarebbe stato di altissimo profilo, si sapeva che il primo turno playoff era già paragonabile ad una semifinale. Adesso abbiamo Livorno, noi vogliamo giocarcela. Sappiamo di avere difronte una squadra che ha perso una gara da gennaio. Abbiamo il fattore campo a sfavore ma possiamo giocarcela". 

Sezione: Basket / Data: Lun 13 maggio 2024 alle 09:40
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print