Al “Pala Bianchini” test importante per la Sidigas che ritrova Filloy. Cole e compagni vogliono riscattare il ko con Strasburgo del Pro Stars per ritornare a vincere. Alla fine i lupi travolgono i pontini con un super Caleb Green. Bene anche Cole. Scandone che parte a mille con Caleb Green che mette a referto solo nei primi 10’ otto punti. L’ala di Tulsa è immarcabile. I pontini di Gramenzi rispondono con Fabi ma restano sotto nel parziale (18-22). I secondi 10’ vedono i lupi volare ancora con Green che arriva a toccare quota sedici punti pedonali ed addirittura Avellino si porta sul più Trentino. Spizzichini prima e le due bombe del giovane Sabatino allungano e mandano in archivio il match. Per i laziali solo Carlson e Baldassare provano a dare la scossa. Nel terzo periodo, Avellino amministra sempre con Green che vola a trenta punti. Anche Spizzichini raggiunge la doppia cifra con dodici a referto e Cole con undici (52-70). Finale di gara con Keifer Sykes a piazzare altri 8 punti per 14 conclusivi nel tabellino personale. A segno anche Karim Idrissou con 2 punti.

Il Tabellino:
Benacquista Latina - Sidigas Avellino 62-95 (PalaBianchini, Latina)
Latina: Lawrence ne, Carlson 15, Hajrovic 2, Tavernelli ne, Cassese 7, Fabi 13, Baldassare 10, Allodi 7, Jovovic 1, Ambrosin 5, Cavallo 2, Di Bonaventura. All. Gramenzi.
Avellino: Green 27, Idrissou 2, Nichols ne, Costello 15, Filloy 2, Sabatino 6, D'Ercole 2, Sykes 14, Cole 11, Spizzichini 16, N'Diaye ne. All. Vucinic.

Sezione: Basket / Data: Gio 20 settembre 2018 alle 20:18
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print