Coach Rodolfo Robustelli ha parlato in vista della partita di domenica contro Nardò: "Una formazione che è in forma, viene da 11 vittorie consecutive, una squadra costruita per vincere che ha giocatori di livello. Dal canto nostro vogliamo dare continuità alle ultime prestazioni cercando di esprimere la nostra pallacanestro. Sappiamo che non sarà una gara facile ma cercheremo di non guardare la classifica e offrire una gara solida, sono sicuro che i ragazzi ci metteranno il massimo impegno per portare a casa i due punti fondamentali in questa rincorsa playout che ci vede protagonisti".

Sezione: Basket / Data: Ven 23 aprile 2021 alle 10:50
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.