In coincidenza con l'apertura dell'anno scolastico, parte ufficialmente anche il Settore Giovanile della Sidigas Avellino. Nei prossimi giorni, con la definizione dei campi di allenamento saranno ufficializzati anche gli orari che potranno essere chiesti inviando una mail a settoregiovanile@scandonebasket.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
La stagione 2013\2014 segna, inoltre, l'inizio di una collaborazione con le più importanti realtà di pallacanestro del territorio irpino. Nascerà infatti il Progetto Giovani della Sidigas Avellino che vuole essere, oltre che la base per uno scambio di atleti, anche una partnership sempre più importante e proficua con l'allestimento di alcuni gruppi in comune con l’obiettivo di ottimizzare le risorse disponibili per affinare il livello qualitativo.
La collaborazione sarà attiva nel reclutamento congiunto di atleti, nella gestione degli spazi palestra, nella condivisione dei programmi tecnici, nell'interscambio di contatti commerciali, oltre alla possibilità per i ragazzi di tutte le società di accedere a importanti facilitazioni per l'acquisto di abbonamenti, biglietti e del rinnovato merchandising della Scandone.
Nelle prossime settimane in occasione di un Open Day che vedrà coinvolti tutti i ragazzi, i genitori ed i tecnici del settore giovanile, verrà presentato ufficialmente il Progetto Giovani della Sidigas Avellino.

Sezione: Basket / Data: Mer 18 settembre 2013 alle 21:00
Autore: Angelo Giuliani
vedi letture
Print