Le parole di Coach Ramagli al termine del match contro Avellino (77-70):
“Faccio i miei complimenti ad Avellino che ha giocato una partita da squadra vera. Noi siamo rientrati in campo dopo l’intervallo con la presunzione che ci ha portato a giocare un secondo tempo di bassissima qualità e al limite dell’inguardabile. Ci sono statistiche molto chiare che identificano quanto non siamo riusciti a fare ed invece quanto Avellino, anche in emergenza per l’assenza di Earlington, è riuscita a produrre. Hanno avuto la capacità di andare dentro l’area che noi non abbiamo avuto, andandoci con costanza senza trovare la resistenza necessaria in questi casi dal punto di vista fisico, di combattività, di difesa in 1 vs 1. Siamo stati completamente insufficienti ed abbiamo fatto un secondo tempo forse fra i peggiori della stagione. Onestamente, in trasferta così male non avevamo mai giocato un secondo tempo. C’è molto merito di Avellino che ci ha chiuso molte linee di gioco ma la verità è che siamo stati inconsistenti dietro oltre che evanescenti e poco produttivi davanti. La vittoria di Avellino è legittima, meritata e le rinnovo i miei complimenti.
Noi dobbiamo darci una sveglia perchè giocare una partita di così poca consistenza, conoscendo le difficoltà della gara ma sapendo anche quelle dei nostri avversari senza un americano, mi ha dato l’impressione di anche un po’ di più di una punta di presunzione che non deve appartenere alla nostra squadra.”
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 18:56 Centrocampo affollato e di qualità: che imbarazzo della scelta per Biancolino
- 18:10 Juve Stabia-Bari, definita la data del recupero
- 18:01 Ripresa al Partenio-Lombardi, c'è anche D'Andrea
- 17:45 Il lupo Patrizio si congeda: compleanno e festa di pensionamento. Gli auguri da parte della redazione
- 15:49 UFFICIALE - Spezia, esonerato D'Angelo. Panchina a Donadoni
- 14:30 La Gazzetta di Reggio non ci sta: sotto accusa la direzione di Massimi
- 14:00 Barba: "Bari e Avellino? Diverse squadre si erano fatte avanti ma sono felice ora al Persib"
- 13:25 Il Cesena torna al lavoro: il programma della settimana
- 12:50 Il Resto del Carlino - Cesena a bersaglio con regolarità ma poco cinico. E la panchina...
- 12:25 Cesena-Avellino, è partita la prevendita dei tagliandi: prezzi e modalità di acquisto
- 12:00 Un biancoverde torna nella Top 11 di TuttoB dopo l'11^ giornata
- 11:15 Gautieri potrebbe trovare squadra in Lega Pro: ecco chi l'ha sondato
- 10:45 QS: "La presenza di Samp, Empoli e Spezia nei bassifondi farà alzare la quota salvezza"
- 10:15 Modena, si esalta l'andamento interno: solo l'Avellino ha rallentato la capolista
- 09:50 Spezia, esonerato D'Angelo: manca solo l'annuncio. Scelto il sostituto
- 09:20 Pierozzi è l'MVP dell'11a giornata
- 08:00 Biasci: "Con la Reggiana era importante vincere. I gol subiti? Stiamo lavorando. Ad Avellino sto bene, la concorrenza ci aiuta. Ora testa al Cesena"
- 18:40 Cesena, Shpendi: "Arrabbiati per la sconfitta di Bari, da martedì testa solo all'Avellino"
- 16:15 Radio Punto Nuovo è radio ufficiale dell'Avellino Basket
- 15:34 Si torna al lavoro con una ritrovata consapevolezza e con abbondanza in tutti i reparti
- 14:10 MagmaS fashion partner ufficiale dell'US Avellino: presentata la collezione
- 14:00 Il Podcast di TuttoAvellino - L'Analisi di Avellino-Reggiana: vittoria ottenuta a tutti i costi ma difesa da registrare
- 13:15 Sampdoria ultima, tifosi inviperiti: squadra bloccata negli spogliatoi
- 12:40 Avellino Basket, Buscaglia: "Continuità nei risultati e nel gioco"
- 12:10 Terza Categoria, 1ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:55 Biancolino si gode un gruppo ritrovato: Palumbo in ascesa, Biasci, partner d'attacco cercasi
- 11:30 Avellino, domenica il Cesena al Manuzzi: definito il programma degli allenamenti
- 11:20 Seconda Categoria, 4ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:50 D'Angelo torna a rischio dopo essersi salvato ad Avellino: lo Spezia valuta un ex Nazionale
- 10:30 Il Punto sul Settore giovanile. L'under 19 pareggia a Palermo, l'under15 cade con la Lazio
- 10:00 Prima Categoria, 5ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:30 Promozione, 8ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 Eccellenza, 10ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 20:30 Scandone Avellino travolgente, dominata Caiazzo al Del Mauro
- 20:08 Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto
- 18:42 Pazienza, fine della corsa: è stato esonerato dalla Torres
- 17:13 Il calcio piange la scomparsa di Galeone: giocò nell'Avellino negli anni sessanta
- 16:50 Serie B, i risultati di oggi: il Cesena perde a Bari, Juve Stabia travolta
- 12:57 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Reggiana 4-3
- 09:20 GdS - "Ad Avellino succede di tutto. Che Insigne! La Reggiana cede". Simic il migliore da rivedere Milani
- 08:50 TS - "Riecco l’Avellino. Vittoria-show sulla Reggiana". Bocciati Enrici e Milani
- 08:20 CdS - "L’Avellino “ribalta” due volte la Reggiana". Bene Biasci e Insigne
- 07:57 Avellino sbarazzino e divertente. Ora la ricetta difensiva
- 21:30 Serie B, i risultati di oggi: Frosinone, vittoria e primo posto. Cinquina Palermo, Empoli ancora ko
- 17:00 Scandone Avellino, Iannicelli: “Concentrazione alta, voglia di far bene davanti al nostro pubblico"
- 16:05 Biancolino: "Ho sentito un Partenio che bruciava di passione. Questo è l'Avellino che conosco e voglio vedere". Sul battibecco con Dionigi a fine gara...
- 16:00 L'Avellino ritrova carattere e vittoria, ma fase difensiva ancora da rivedere
- 15:49 Insigne in conferenza: "Ottima prestazione, non bisogna accontentarsi. Biancolino? Grande feeling, ci trasmette tanto"
- 15:40 Insigne: "Bisogna stare coi piedi per terra. Ci tenevo a tirare il rigore per i tifosi, la dedica di questa vittoria..."
- 15:40 Reggiana, Novakovich: "Partita che potevamo vincere. Il secondo gol? Fortunato anche su qualche rimpallo, dispiace per i gol presi sui calci piazzati"


