L'Avellino Basket saluta Rei Pullazi, tramite una nota social.

"Arrivato nel momento più delicato della stagione, Rei Pullazi ha messo fin da subito la sua esperienza e le sue qualità al servizio della squadra.
Con personalità, equilibrio e intelligenza cestistica ha dato un contributo importante al nostro percorso, diventando in poco tempo una presenza preziosa all'interno del gruppo.

Grazie per aver indossato questi colori. Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro, Rei".

Sezione: Basket / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 11:07
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture