L'Avellino Basket saluta Jaren Lewis che lascia la squadra dopo due stagioni. Il club lo saluta così sui social:

"Per due stagioni è stato la nostra certezza. Sul parquet, con i suoi punti, la sua esperienza e la capacità di essere decisivo nei momenti importanti. Nello spogliatoio, con la professionalità e quel suo modo silenzioso di essere leader.

Jaren Lewis lascia la Halley Campania Avellino Basket dopo due anni vissuti da protagonista.

Grazie per tutto quello che hai dato a questa maglia e a questa città. Ti auguriamo una carriera ricca di successi, Professore".

Sezione: Basket / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 10:31
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture