PRATOLA SERRA- Con una prova gagliarda e mai doma il Solofra riesce a fermare sul pareggio (1-1) il S. Tommaso che, però, almeno momentaneamente (aspettando le gare odierne di Cervinara ed Agropoli, ndc), si prende il comando della classifica nel girone B di Eccellenza. Grifoni in vantaggio con il calcio di rigore di Pasquale Carotenuto che torna al gol dopo diverse settimane, rigore ottenuto da Avallone. Ad inizio ripresa arriva il classico gol dell'ex lo firma Mario Tirri. Il San Tommaso colpisce un palo con Loreto, mentre nella ripresa Samakè si divora il gol del due a uno. 

Tabellino:

San Tommaso (3-4-1-2): D’Agostino; Tizio (23’st Forino), Loreto, D’Amora; Di Ruocco (23’st Sabatino), Cucciniello (23’st Massaro), Avallone, Rapolo (44’st Fiumarella); Carotenuto; Trimarco, Samake. 
A Disposizione: Amabile, Notaro, Zollo, S. Liguori, F. Liguori. 
Allenatore: Messina.
Solofra (3-5-2): Caruccio; Olimpo, Catalano, Magliocca; Salvato (29’st Spina), Tirri (39’st Perrino), Della Ventura, Serafino, Novi (33’st Nappo); L. Balzano, Delle Donne (47’st Di Filippo). 
A Disposizione: Rinaldi, Capaldo, Parisi, Nicodemo, Massimo. 
Allenatore: G. Balzano.
Arbitro: Rapuano di Benevento.
Guardalinee: Leonetti di Frattamaggiore e Porcelli di Benevento. 
Marcatori: pt 30’ (rig.) Carotenuto (S.T.); st 2’ Tirri (SO). 
Note: pomeriggio freddo; spettatori presenti sugli spalti cinquecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 14,30 presso il “De Cicco” di Pratola Serra.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 26 gennaio 2019 alle 19:05
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print