Il San Tommaso spreca un'altra chance per portarsi in vetta alla classifica. Al "De Cicco" nel derby con l'Eclanese i ragazzi di Messina non vanno oltre il pareggio contro la sorpresa Eclanese di Martino. Anzi ai punti molto meglio la compagine canarina che passa al 3' con il gol di Coppola. Il San Tommaso con Trimarco scalda i guanti di Bruno, ma a raddoppiare sono gli ospiti con Cataruozzolo al secondo gol di fila. Grifoni gelati. Si va nello spogliatoio sul doppio vantaggio ospite. Nella ripresa subito espulso Salese, San Tommaso in dieci, ma che trova un minuto dopo, al quarto il gol di Carotenuto. La squadra fa gioco ma resta addirittura in nove complice la seconda espulsione di Loreto. Sussulto d'orgoglio dei verdi che pareggiano a tre minuti dal termine con il sempre verde Carotenuto.

Il Tabellino:
San Tommaso: D’Agostino, F. Liguori (28’st Notaro), Forino, Avallone, Loreto, D’Amora, Rapolo (1’st Di Ruocco), Salese, Trimarco, Carotenuto, Massaro. 
A disposizione: Amabile, Tizio, Cucciniello, Sabatino, Zollo, Samake, Solazzo. 
Allenatore: Messina.
Eclanese: Bruno, Zullo, Della Valle, Russo, Capone, Capossela, Pugliese, Garzone, Cataruozzolo, Coppola, Orefice. 
A disposizione: Napolitano, Grasso, Santosuosso, Errico, Madonna, Capocasale, Picozzi, Grillo, Verrilli. 
Allenatore: Martino.
Arbitro: Oliva di Nocera Inferiore.
Guardalinee: D’Anna di Caserta e Iannello di Nocera Inferiore. 
Marcatori: pt 3’ Coppola (E), 31’ Cataruozzolo (E); st 4’ e 43’ (rig.) Carotenuto (S). 
Note: espulsi: al 2’st Salese (S) e al 25’st Loreto (S); si è giocato alle ore 15 presso il “De Cicco” di Pratola Serra. 

 

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 23 febbraio 2019 alle 19:32
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print