Il Solofra stava per sgambettare l'ex capolista Santa Maria e fa un piacere a San Tommaso e Cervinara che domani devono giocare la loro partita. I conciari pareggiano in casa dei costieri grazie ad una prova accorta. Al 44' sblocca la partita il cannoniere Manzo, una beffa per gli irpini e una doccia fredda proprio nel finale di frazione. Al 58' arriva la zampata dell'ex bomber del San Tommaso Luca Balzano per il pareggio irpino. Nel finale saltano i nervi, due espulsi uno per parte. Manzo e Catalano finiscono sotto la doccia anzitempo.

Il tabellino:

S. Maria cilento: Spicuzza, Trabelsi, Fiorillo, De Sio (16’st Tiboni), Fariello, Pastore (40’st Paragano), Fernando (40’st Di Gregorio), Ammendola (16’st Petrillo), Altieri, Manzo, Romano (1’st Morena).
A disposizione: Grieco, Itri, Petrillo, Mamadou, Silo.
Allenatore: Pirozzi.
Solofra: Capaccio (7’st Buoniconti), Bruno (7’st L. Di Benedetto), Padovano, Perrino (48’st Nicodemo), Catalano, Magliocca, Di Filippo, Della Ventura (26’st G. Di Benedetto), Balzano, Novi (19’st Pappacena), Delle Donne.
A Disposizione: Fortino, Guarino, Nunziata, De Luca.
Allenatore: Fiume.
Arbitro: Magagna di Collegno.
Guardalinee: Columbro di Ercolano e Santoriello di Nocera Inferiore.
marcatori: pt 44’ Manzo (S.M.); st 13’ Balzano (SO).
note: espulsi: al 31’st Manzo (S.M.) ed al 32’st Catalano (SO); spettatori presenti sugli spalti seicento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 14,30 presso il “Carrano” di S. Maria di Castellabate (SA).

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 24 novembre 2018 alle 17:39
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print