Dopo una cavalcata entusiasmante, culminata con una netta vittoria per 4-1 con l’Alma Verde, nell’ultima giornata di campionato, la formazione under 15 (2004-05) della Calcio Ok ottiene il passaggio ai play off per il titolo regionale di categoria.

Un risultato eccezionale, conquistato in un girone difficilissimo con società di grosse tradizioni nel panorama calcistico campano (Promotion soccer, Posillipo, Puteolana ecc.) che la dice lunga sulla qualità di questi ragazzi che sicuramente vorranno continuare a stupire.

Grande soddisfazione per la società di Gino Corrado e Gerardo Silano per questa splendida affermazione che dimostra, ancora una volta, come anche Avellino e provincia possano giocarsele alla pari con gli squadroni del napoletano.

In 10 anni di attività, la Calcio Ok, raggiunge per la terza volta i play off regionali e due finali di Coppa Campania di cui una vinta (2010), a dimostrazione della bontà di un lavoro svolto tra tante difficoltà, con grandi sacrifici ma tanta, tanta passione.

 

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 13 aprile 2019 alle 12:39
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print