La Virtus Avellino riabbraccia Lippiello

16.07.2019 13:04 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
La Virtus Avellino riabbraccia Lippiello

La Virtus Avellino mette a segno il suo undicesimo colpo di mercato e si assicura le prestazioni sportive del giovane Antonio Lippiello, centrocampista classe 1999, proveniente dal Nola.
Quello di Lippiello è un ritorno in maglia bianconeroverde, fortemente voluto dalla società virtussina che, solo un anno fa, lo aveva lanciato nel calcio semiprofessionistico favorendo il trasferimento in Serie D con il Nola di mister Liquidato.
Lippiello andrà a rafforzare il reparto mediano del campo di mister Gianluca Della Rocca e ritroverà compagni di squadra come Lattarulo e Cucciniello con i quali ha giocato nel primo campionato di Eccellenza virtussino nella stagione 2017/2018.
Giocatore estremamente diligente e duttile, in grado di giocare sia come interno che come laterale, Lippiello torna in Irpinia forte di una importante esperienza in Serie D dove ha disputato 23 presenze, 21 delle quali da titolare.
Da Under con i colori bianconeroverdi Lippiello ha collezionato oltre 20 presenze nel campionato di Eccellenza Campania, mettendo a segno anche un gol vittoria nella gara contro la Battipagliese, e guadagnandosi un posto nella rappresentativa campana Juniores nel Torneo delle Regione che si è disputato in Abruzzo nella primavera del 2018.