Giorni cruciali per la definizione del futuro del Carotenuto. Quella che si aprirà lunedì sarà la prima settimana di passione per cercare di trovare un’adeguata soluzione alla crisi societaria mugnanese. Al momento il titolo sportivo del sodalizio rossonero giace sulla scrivania del sindaco Alessandro Napolitano. Nessuno, infatti, ha bussato ufficialmente alla sua porta per chiedere informazioni sulla rilevazione del titolo per la partecipazione al prossimo Campionato Regionale di Prima Categoria.

Interessamenti diretti, almeno in questa fase, non se ne sono registrati malgrado in paese cominciano a rincorrersi le prime voci.

Una di queste condurrebbe all’ex calciatore Filomeno De Lucia. Reduce dall’esperienza con il Baiano, già lo scorso anno si era paventata l’ipotesi di un interessamento del suo entourage ad entrare nella dirigenza del Carotenuto, ma poi non se ne fece nulla. Ora il suo nome torna alla ribalta. E’ probabile che di qui ai prossimi giorni possa per davvero muoversi qualcosa

Sezione: Calcio Minore / Data: Lun 08 luglio 2019 alle 17:00
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print