Nel Mandamento Baianese è cominciata una settimana non uguale alle altre. L’attenzione, infatti, è tutta concentrata alla supersfida di domenica pomeriggio in programma allo stadio “Bellofatto” di Baiano. Sul rettangolo di gioco andrà in scena il derby del Mandamento. Da una parte la formazione granata, dall’altra quella di Mugnano del Cardinale. In palio tre punti. Già vitali in questo momento della stagione. Dopo quattro giornate le due formazioni mandamentali hanno subito rispettivamente una e due sconfitte: i tre punti del derby contribuirebbero a dare uno slancio importante in vista delle successive sfide del girone di andata. Tre punti, insomma, che potrebbero cambiare la stagione e garantire una permanenza nei quartieri alti della classifica. Le due formazioni arriveranno a questa sfida con una grande voglia di riscatto in quanto reduci da battute d’arresto nel week end.

Il Baiano arriva dal derby dopo il pesante quanto inatteso passivo maturato nella gara sul campo del Gesualdo. Il quattro a zero subito ha allarmato, e non poco, l’ambiente in vista soprattutto della gare che vale più delle altre.

Il Carotenuto, invece, arriva alla sfida del “Bellofatto” dopo l’onorevole resa interna contro la capolista Montemiletto.

Sezione: Calcio Minore / Data: Mar 01 ottobre 2019 alle 10:47 / Fonte: Mandamentonotizie
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print