Promozione - Il Baiano vince a Sarno e continua a sperare nei playoff

02.03.2019 19:35 di Alfonso Marrazzo   Vedi letture
Promozione - Il Baiano vince a Sarno e continua a sperare nei playoff

Torna a vincere il Baiano. Allo “Squitieri” di Sarno la formazione di Santaniello supera tre a due i locali della Real e “blindano” ancora una volta la loro candidatura ai play off.

La squadra granata parte male e subisce al quinto minuto la rete del vantaggio dei locali ad opera di Caraviello. La compagine baianese prova a riorganizzarsi e con il trascorrere dei minuti comincia a rendersi pericolosa dalle parti dell’estremo difensore della formazione locale. Poco dopo la mezz’ora la vivacità della compagine ospite del presidente Antonio D’Avanzo (accolto con piacere dai tifosi sarnesi presenti allo “Squitieri” per il suo passato granata), viene premiata. Ricchiuti, infatti, ristabilisce la parità all’incontro.

La squadra di Santaniello prende coraggio, i locali cominciano a faticare e nella ripresa la strada verso il successo del Baiano comincia a prendere ulteriormente forma. Il due a uno porta la firma di Falco. Il Real Sarno barcolla, ma non tracolla. La squadra locale, infatti, ha ancora la forza di rimettersi in corsa e pareggiare i conti. Il finale di gara è rocambolesco. Il Baiano ci crede e viene premiato ancora con Falco che realizza dagli undici metri. Il Real Sarno paga l’eccessivo nervosismo con ben tre espulsioni. Finisce tre a due e il Baiano prosegue la sua marcia verso i play off alla vigilia di una settimana decisiva. Mercoledì c’è il recupero contro l’F.C. Avellino; nel prossimo week end c’è il San Vitaliano. Due tappe decisive, dinanzi al pubblico del “Bellofatto” per continuare a sognare.

Il Tabellino:
Real Sarno: Landi, Navarra, Squitieri, Rupa, Caraviello, Zito, Pivetta, Fioraso, Siano, Pappacena, Esposito.

A disposizione: Ricupito, Vincenti, Salvato, Violante, Mangiacapre, Annunziata, Dolgetta, Squitieri.

Allenatore: Armeni

Baiano: Vacchiano, Albertini, Cossentino, Montuori, Pastore, Buonocore, Falco, Latella, Ricchiuti, Colucci, Tedeschi, Balbi.

A disposizione: Cozzolino, Inderst, Palumbo, Ndoci, De Gennaro, Carifi.

Allenatore: Santaniello

Arbitro: Scarica di Castellammare di Stabia

Assistenti: Russo ed Eliso di Castellammare

Reti: 5’ Caraviello (RS), 32’ Ricchiuti (B), 17’ st Falco (B), 23’ st Esposito (RS), 31’ st Falco su rig. (B).

Note: gara disputata allo stadio “Squitieri” di Sarno. Presenti circa cento spettatori