L’A.S.D. Real Avellino è lieta di comunicare lo staff tecnico per la stagione sportiva 2018/2019, l’allenatore sarà ancora una volta mister Bartoli Paolo, il quale è contento per gli acquisti già effettuati dalla società e per il rientro dopo il brutto infortunio del capitano Benito Picariello.Insieme a Bartoli è stato confermato l’Intero staff più l’arrivo di un uomo di fiducia da parte del tecnico il quale fa una veloce analisi della situazione:

Mister Bartoli infatti rappresenta che non bisogna essere disfattisti per la stagione conclusa anzi si deve ripartire più forti di prima e consapevoli degli errori fatti, ma soprattutto consapevoli di essere un gruppo affiatato e forte. Di sicuro abbiamo migliorato il nostro punteggio anche quest’anno rispetto allo scorso ma questo non ci ha dato la possibilità di poter far parte della griglia play off, ai quali ci tengo tanto a parteciparvi. Quest’anno si riparte con la consapevolezza di aver perso qualche pedina fondamentale nello scacchiere della formazione, ma la società dopo le mie richieste sta provvedendo alla sostituzione degli stessi con elementi giovani di prospettiva e che possano essere validi sostituti di Basso e Limone. il mister rinnova l’appuntamento per il nuovo inizio degli allenamenti per il 4 settembre. Infine do il ben venuto nello staff Tecnico al Mister Preziosi Ciro quale tecnico esterno visti i propri impegni presi. Lo staff inoltre sarà composto dal confermatissimo Preparatore dei portieri Mister Mattiello Donato e dall’assistente Mauriello Domenico.

Mister Preziosi Ciro: Sono felice di tornare nella famiglia Real Avellino dopo l’avventura come giocatore dove ho vissuto dei bellissimi momenti sia umani che sportivi. Ritorno solo come collaboratore tecnico esterno per impegni presi in precedenza con un’altra società, ma il mio impegno sarà, come ogni cosa che faccio, sempre al massimo. Ritorno perché so di trovare una società che vuole raggiungere obbiettivi importanti.

Mister Mattiello Donato: Sono molto orgoglioso di essere stato confermato come preparatore dei portieri e che mi sia consentito di continuare il nuovo lavoro iniziato lo scorso anno. Si parte con maggiori motivazioni con un anno di esperienza in più. Avviso ai naviganti “i tre portieri”: nulla è scontato, solo sudore fatica e continuità, buon lavoro a tutti.

Assistente Mauriello Domenico: Sono felicissimo per la conferma, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia, l’anno scorso è stato per me personalmente la prima esperienza calcistica dalla quale ho capito di poter dare ancora di più una mano all’intero gruppo dei calciatori e al mio staff. Riparto ancora più convinto e fiducioso del gruppo messo a disposizione dalla società.

 

Sezione: Calcio Minore / Data: Lun 20 agosto 2018 alle 11:50
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print