Giovani di belle speranze per una linea verde di primissimo piano. La Virtus Avellino chiude così il suo mercato assicurandosi alcuni tra i migliori under del panorama calcistico campano.

Sull’ormai rodato asse costituito dai procuratori Stefano Squitieri e Valentino Viviani, nella serata di ieri il diesse Lello Mallardo si è assicurato le prestazioni sportive di Manuel De Simone, terzino destro classe 2000 proveniente dal Salernum, compagine che milita nel campionato di Promozione salernitana e Alfonso Ruggiero, terzino sinistro classe 2001, prelevato dalla Ebolitana direttamente dalla Serie D campana.

Grazie alla fusione con la Pro Irpinia di Roberto Filarmonico, diventato responsabile tecnico del Settore Giovanile della Virtus Avellino, già diretto da Girolamo Martorano, alla corte dei patron Stefano Salvati, Fabio Petrozziello e Damiano Genovese, si aggregheranno i giovani più talentuosi cresciuti in Irpinia.

Si tratta degli attaccanti Angelo La Pietra e Mario Nazzaro, del centrocampista Matteo De Maio, dei difensori laterali Vincenzo Corvino e Alberico Cipollone, dei centrali difensivi Angelo Rocco e Carmine Ciani, tutti classe 2001 oltre al baby Augusto Pellegrino esterno d’attacco classe 2002.

Sezione: Calcio Minore / Data: Ven 03 agosto 2018 alle 13:30
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print