Altro impegno europeo per la Sidigas degli uomini contati. Vucinic anche in Turchia deve fare di necessità virtù. Silins ha sposato il progetto della Sidigas. Vucinic ora per domenica ha una scelta in piu’.
Primo quarto - Vucinic si affida a Filloy, D’Ercole, Young, Sykes e Spizzichini. Dopo una prima fase di stallo Morgan sblocca la partita. Gecim e ancora Morgan a referto per Banvit. Due per Spizzichini. Percentuali importanti in questo inizio di match con Neal e Filloy che piazza un brek che porta i lupi sul pareggio (9-9 al 5’). Avellino spara a salve, allunga Banvit con un parziale di sei a zero griffato Grecim-Perez e Morgan. Si va verso la fine del primo periodo con i turchi che gestiscono oltre dieci punti di vantggio. Patrick Young e Sykes a segno (23-14 al 9’). Il quarto finisce 27-19 per Banvit.
Secondo quarto - Sykes, Atar e Moore. Scoppiettante l’inizio del secondo periodo. A segno anche Campani, Avellino prova a ricucire uno strappo ma una sanguinosa palla persa di Filloy condanna i lupi ed espone al contropiede i turchi (35-26 al 16’). Timeout Avellino. Sykes ancora a segno dopo la sospensione. Sidigas che trova un cinque a zero di parziale che la rimette in corsa con la tripla di D’Ercole e Sykes. Shelton però non ci sta (48-41 al 19’). Il primo tempo si chiude sul 52-46 al 20’.
Terzo quarto - Periodo che si apre con il quattro a zero di Banvit con Shelton e Morgan. Tripla per Filloy. Poi D’Ercole e Young firmano un altro mini brek. Turchi a bersaglio con Moore (66-56 al 26’). Avellino si spegne. Banvit allunga con Morgan. Spizzichini prova a limare lo svantaggio con Young ma poi sale in cattedra Neal (75-59 al 29’). Scandone vicina ad un altro ko. 76-63 al 30’.
Ultimo quarto -
Campogrande inizia subito bene per Avellino. Replica Banvit con Neal. Moore e Gecim indirizzano la partita verso il Banvit (85-68 al 34’). Trenta per Sykes, diventano trentaquattro dopo altri due bei canestri. Tripla per Filloy che rende meno amara la sconfitta. Neal ne piazza una pesante per Banvit (92-77 al 38’). 96-88 il finale non bastano i quaranta punti di Sykes.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 10:33 Bari, Vivarini: "Sono tanto preoccupato, contro l'Avellino spero di avere Castrovilli e..."
- 10:01 Avellino-Palermo (ore 17.15): presentazione del match e probabile formazione
- 22:50 Chiusano, presentato il libro "I migliori anni della nostra vita" al Club Fernando De Napoli
- 22:34 Serie B, Bari sempre più a picco, il Catanzaro espugna il San Nicola 2-1
- 19:23 Avellino, i convocati di Biancolino per il Palermo: un recupero in difesa
- 19:06 Palermo, i convocati di Inzaghi contro l'Avellino
- 15:50 Palermo, Inzaghi: "Contro l'Avellino partita complicata, ma abbiamo raggiunto la maturità giusta"
- 14:25 Marchisano in uscita: piace a due club del girone C di Lega Pro
- 13:45 Altre tre squadre di Lega Pro su Lescano
- 13:10 Avellino Basket, Di Carlo: "Troviamo soluzioni alle difficoltà, la squadra è in crescita"
- 12:45 Cosenza, gli studenti invitati allo stadio contestano Guarascio: "Vattene, non sei degno"
- 12:10 Un ex protagonista di un reality rinforza il Montemiletto
- 11:40 Bari, i De Laurentiis pronti a cedere: "Dialogo con due realtà straniere interessate..."
- 11:10 Un ex allenatore dell'Avellino ingaggiato da un club di Serie D
- 10:40 Avellino, il Benevento si fa avanti per un calciatore in uscita
- 10:10 Bocche cucite (alla vigilia) in casa Avellino: come giocheranno i lupi contro il Palermo?
- 09:40 Cacia, la bestia nera dei lupi, lancia il Palermo: "Inzaghi in B fa sempre la differenza"
- 09:10 Il Giornale di Sicilia: "Occhio a Biasci, è la bestia nera"
- 08:30 Avellino, enorme successo per l'Asta Benefica dell'Associazione per la Storia. FOTO/VIDEO e interviste
- 22:00 Un abbraccio lungo una sera: il Natale dell’Avellino Basket
- 19:30 VIDEO - Dell'Anno: "Calciatori disponibili nel donare la maglia per una giusta causa. Sogno..."
- 19:20 VIDEO - D'Agostino: "2025 da ricordare ma speriamo di toglierci ulteriori soddisfazioni nel 2026"
- 15:32 Palermo, seduta mattutina basata su tattica offensiva e palle inattive
- 14:45 Sala, domani visite mediche a Villa Stuart e primo allenamento con l'Avellino
- 14:20 Presentata la collezione Magma "Built from Silence" per Avellino Basket
- 14:00 Avellino Basket, consegnati i peluche raccolti durante il Teddy Bear Toss
- 13:30 Avellino, il bilancio di sostituiti e nuovi entrati dall’avvio della stagione
- 12:45 Tra le Linee - L’analisi tattica di Catanzaro-Avellino 1-0: i dettagli fanno la differenza, un gol rompe l’equilibrio
- 12:15 La Curva Sud: "Sabato il Partenio deve tremare, facciamo sentire la nostra voce"
- 12:07 Esaurito il settore ospiti riservato ai palermitani: sabato previsto il pubblico delle grandi occasioni
- 11:40 Inzaghi ancora col dubbio Pierozzi e Vasic: più no che sì per sabato
- 11:15 Il doppio ex Sforzini: "Gara aperta, aspettative diverse ma Avellino ambizioso. Difficile fare pronostici"
- 10:48 Repubblica - Tutino e Insigne, gli ex che non hanno lasciato il segno cercano il riscatto contro il Palermo
- 23:00 Aiello: "Sala era una opportunità ghiotta che non potevamo perdere. In entrata valutiamo altri due centrali. Le uscite 8-9. Favilli? E' quasi pronto"
- 16:30 Oggi alle 18 presso il Magma Store sarà presentato il nuovo streetwear per Avellino Basket
- 16:00 Scandone Avellino, Tonello: “La partita di Ostiense è servita per riprenderci dal punto di vista mentale"
- 15:40 Palermo, allenamento mattutino: focus sulla costruzione offensiva
- 15:15 Sabato sarà sfida tra Palumbo: il Martin biancoverde e l'Antonio rosanero sono in grande forma
- 14:50 Scandone Avellino, ieri sera il Christmas Party delle giovanili
- 14:20 Domani al PalaDelMauro la festa di Natale delle giovanili dell'Avellino Basket
- 14:00 La bellissima storia di Bastien: l'ictus e il coma a febbraio; dopo 7 mesi torna in campo
- 13:45 Importante riconoscimento per l'ex Avellino Djimsiti: è il calciatore albanese dell'anno
- 13:23 Avellino Basket, Dell'Agnello: "Pensiamo positivo. Tornare a Cividale sarà emozionante"
- 12:59 Palermo, Augello: "Avellino squadra rognosa, sintetico particolare ma giocheremo con entusiasmo"
- 12:35 Avellino-Palermo, ecco gli arbitri della contesa
- 12:15 UFFICIALE - Mantova, ingaggiato il nuovo allenatore dopo l'esonero di Possanzini
- 11:50 Catanzaro, Noto pensa in grande: un centro sportivo. Acquistato il terreno
- 11:25 Kumi out e Palmiero scalpita: quale sarà il centrocampo dei lupi contro il Palermo?
- 10:55 Di Marzio: Sala all'Avellino, affare concluso. Ecco quando ci sarà il trasferimento
- 10:20 Palermo, Inzaghi recupera un acciaccato per la gara contro l'Avellino


