Vigilia di Coppa Italia, il tecnico Ezio Capuano ha presentato la sfida di domani sera (ore 20) contro la Ternana, valevole per gli ottavi di finale: "Affrontiamo una squadra ostica, ma diremo la nostra. Non sarà una scusa l'aver avuto poco tempo a disposizione per preparare la partita, ma scenderemo in campo con una squadra equilibrata, capace di trovare le giuste soluzioni per conquistare la qualificazione. Affronteremo la partita muovendo alcune pedine, potrebbe essere più lunga del previsto e quindi devo fare capire alla squadra l'importanza di questa gara. La Ternana è ben strutturata, attrezzata in ogni reparto, ma voglio vincere, non importa come, anche con un'autorete al 121esimo minuto".

Sulla vittoria col Rieti e su Albadoro e Charpentier: "Qualcuno ha sminuito il risultato, mi dispiace, ma in campo abbiamo messo quanto studiato e preparato durante gli allenamenti. Albadoro? E' venuto meno in alcune partite, nessuna polemica con lui, non ha fatto nulla di grave, ma è mancata la prestazione in momenti importanti. Charpentier? Sta bene, è un calciatore fortissimo che non dà punti di riferimento. Il gol contro il Rieti mi ha ricordato quelli che faceva Bettega. Devo fare i complimenti a chi l'ha portato ad Avellino, ma non è l'unico calciatore dell'Avellino che farà carriera".

Sugli aspetti societari: "Sono tematiche che non mi riguardano, dico solo che finora la società non ci ha fatto mancare nulla". 

Sezione: Copertina / Data: Mar 26 novembre 2019 alle 16:15
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print