Dario Rossi, vice allenatore dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei lupi sul Giugliano, vista la squalifica di Rastelli. 
Queste le sue parole: "Sapevamo che il Giugliano ha messo in difficoltà molte squadre e trovare gli spazi non è stato facile all'inizio. Bravi a passare in vantaggio, poi siamo stati ingenui a prendere il rigore. Nel secondo tempo, l'espulsione ci ha agevolato. Poi abbiamo preso bene il campo. Siamo stati ingenui anche sul gol di Scognamiglio. Indietro concediamo quel poco, ma ti puniscono in ogni occasione minima. Dobbiamo recuperare quella sicurezza che per molte fasi della stagione era stata la nostra forza". 
Cambi decisivi: "La cosa importante è il lavoro settimanale, avere tutto l'organico a disposizione ti permette anche di avere un allenamento con qualità superiore. Perchè spesso ci siamo allenati anche con pochissimi effettivi"
L'emozione: "Soddisfazione personale ma per la squadra. Stiamo lavorando da mesi per raggiungere l'obiettivo. Ci sono stati troppi alti e bassi. Oa bisogna ritrovare la continuità da qui alla fine e sperando di arrivare alle partite decisive per giocarci la nostra. Stiamo recuperando molti elementi e sarà importante". 
Domenica il Picerno: "Da qui alla fine bisogna riuscire a muovere la classifica, bisogna avere continuità sotto tanti punti di vista".
 

Sezione: Copertina / Data: Mer 15 marzo 2023 alle 20:35
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print