E' terminato in tarda mattinata l'allenamento congiunto dell'Avellino a Crotone: l'ufficio stampa biancoverde, nonostante le porte chiuse, ha aggiornato circa il risultato finale che ha visto i padroni di casa prevalere 4-0 nel secondo tempo. Ma al di là del risultato, relativo viste anche le numerose assenze, a saltare all'occhio è lo schieramento scelto da Rastelli: un 3-5-2 che potrebbe essere sia una necessità viste le risorse a disposizione, sia un primo tentativo di applicare questo modulo il prossimo anno. Di seguito il comunicato:

"La squadra in mattinata ha sostenuto un allenamento congiunto allo stadio “Ezio Scida” di Crotone con i padroni di casa allenati da mister Zauli.
Dopo una prima frazione terminata 0-0, nella ripresa i pitagorici hanno realizzato 4 reti fissando il punteggio finale sul 4-0.
Di seguito il tabellino del match.

CROTONE: Branduani (19’st Dini); Mogos (27’st Calapai), Golemic (19’st Cuomo) Gigliotti (19’st Bove), Giron (31’st Crialese); Petriccione (31’st Awua), Vitale (19’st Carraro); Chiricò (31’st Pannitteri), D’Ursi, Tribuzzi (19’st Kargbo); Gomez (27’st Cernigoi). All. Zauli

AVELLINO: Pane (1’st Pizzella); Auriletto, Benedetti, Perrone (12’st Rizzo); Ricciardi (35’st Musto), Garetto (19’st Fusco), Maisto (35’st Longobardi), D’Angelo, Tito (27’st Di Martino); Tounkara, Marconi (7’st Casarini). All. Rastelli

MARCATORI: 3’st D’Ursi, 9’st e 21’st Gomez, 34’st Cernigoi.

La squadra rientrerà questa sera in città e domani si ritroverà al Partenio-Lombardi per l’ultima seduta settimanale di allenamento".

Sezione: Copertina / Data: Ven 19 maggio 2023 alle 13:31
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print