Non solo Luigi Castaldo, il cui profilo è tornato nuovamente in auge dopo l'assalto fallito da Salvatore Di Somma in estate, anche a causa dello sforamento del budget a disposizione. 

Il direttore generale Aniello Martone, in attesa della nomina del nuovo diesse, sta puntando su alcuni suoi pupilli portati e avuti alla Casertana nelle ultime stagioni. 

Per la porta piacciono i profili di Francesco Forte della Carrarese, alla Casertana tre anni fa, e di Marius Adamonis della Lazio, ma attualmente al Catanzaro: il lituano ha giocato a Caserta due stagioni fa. 

A centrocampo Martone ha già ritrovato Simone De Marco, per sei stagioni tra le fila dei falchetti, mentre in attacco c'è Luis Alfageme, che ha fatto le fortune del club della Reggia nel recente passato. 

Per rinforzare il reparto avanzato, detto di Castaldo, si pensa a Salvatore Caturano, altro calciatore passato per Caserta dal gennaio al settembre del 2014, ora in forza alla Virtus Entella dopo aver vinto il campionato di Lega Pro con il Lecce. Per Caturano, però, la concorrenza è spietata: Catanzaro, Ternana e Alessandria sono interessate all'attaccante.

Sezione: Copertina / Data: Lun 30 dicembre 2019 alle 15:35
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print