Il mercato bloccato a causa delle divergenze tra vecchia e nuova proprietà in sede giudiziaria rischia di essere pagato a caro prezzo dall'Avellino. L'avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato di una decina di giorni per riuscire a risolvere il problema, di conseguenza rischiano di raffreddarsi o addirittura saltare alcune piste

Gli uomini di mercato biancoverdi sono soprattutto a lavoro per tenere in piedi trattative (quelle con Rizzo e Fedato sono a ottimo punto) e per imbastirne altre.

Dall'Argentina è rimbalzato, ieri, il nome di Tomas Federico, centrocampista classe '98 di proprietà del San Martin. Il calciatore, intercettato dall'Italia, si sarebbe rifiutato di partire per il ritiro pre-campionato e ora è ai ferri corti con allenatore e società, aspettando la chiamata decisiva dall'Irpinia. 

Secondo Michele Criscitiello e TuttoC, invece, per l'attacco è in piedi la trattativa con il Gubbio per Jacopo Manconi, in uscita dal club umbro prossimo a tesserare Benjamin Mokulu in prestito dal Padova. Un altro nome per rinforzare il reparto offensivo assieme a quelli di Cianci, Evacuo, Caturano e Giannone, quest'ultimo a segno domenica con la maglia del Catanzaro, che potrebbe decidere di toglierlo dal mercato. 

Sezione: Copertina / Data: Mar 14 gennaio 2020 alle 11:10
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print