Il 1° settembre chiuderà il mercato estivo e l'Avellino ha ancora bisogno di sfoltire la sua rosa dai tanti esuberi. Anche il presidente D'Agostino, ieri ospite ad Andretta, ha chiesto di velocizzare le operazioni in uscita: "Le uscite da fare sono ancora tante, bisogna cercare di velocizzarci. Oggi l'importante è fare le uscite, si sta lavorando, si è a buon punto con qualche giocatore, con altri meno. Vediamo. Poi come sapete, gli ultimi 10 giorni le cose si velocizzano"

In dirittura di arrivo, ma tardano ad arrivare le fumate bianche, le cessioni di Marson al Cerignola, di Cancellieri al Gubbio e di Toscano alla Casertana. Rocca ha rifiutato destinazioni al Sud, per lui c'è sempre il Vicenza, mentre per D'Angelo non risultano nuovi interessamenti dopo il no al Giugliano. Su Frascatore ci sono ancora possibilità di chiudere col Guidonia.

Le situazioni più spinose riguardano Redan e Gori. Per l'olandese solo piste estere, ma il tempo scorre e non ci si avvia a una conclusione. Per Gori, invece, mancano le offerte dalla Serie B, categoria in cui l'attaccante classe '99 vorrebbe militare. Sempre vive le ipotesi Union Brescia e Ascoli.

Sezione: Copertina / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 10:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print