Bartosz Bereszynski, difensore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Sampdoria, proiettandosi già alla sfida contro l'Avellino di sabato prossimo. 
Queste le sue parole: "Era fondamentale dare continuità ai risultati, anche se sapevamo che non sarebbe stato semplice: la Sampdoria arrivava da un buon momento. Abbiamo dovuto soffrire un po’ di più come squadra, ma fa parte del gioco. L’importante è proseguire su questa strada. Sfida da ex per me? A Genova ho vissuto anni splendidi, ricchi di emozioni, ma l’esperienza mi ha aiutato a metterle da parte per novanta minuti. Tifo sempre per i miei ex compagni e faccio un grande in bocca al lupo alla Samp".
Nota quindi alla prossima sfida, che contrapporrà i siciliani all'Avellino: "Adesso c’è bisogno di ricaricare le energie, magari con un paio di giorni di riposo. Però non possiamo abbassare la guardia: vogliamo dare continuità. La prossima partita è sempre la più importante, e quella di Avellino sarà decisiva per provare a centrare la quarta vittoria consecutiva".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 08:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print