Grande soddisfazione sul volto di Massimo Rastelli al termine dell'1-0 ottenuto sul campo dell'Empoli. Il mister dell'Avellino commenta in conferenza stampa la prestazione dei suoi, TuttoAvellino.it è presente al Castellani con il suo inviato.

Dove l'Avellino ha vinto la partita?
"È sempre difficile dirlo. Oggi abbiamo giocato a specchio, togliendo un difensore e aggiungendo un trequartista, questo può aver sorpreso l'Empoli. Ma oggi mi interessava dare alla squadra la mentalità di potersela giocare. Loro si aspettavano una squadra arroccata dietro la linea della palla. Giocando in questo modo arrivano anche le occasioni. Siamo passati in vantaggio su una palla inattiva, ma avevamo già avuto le nostre chance, così come l'Empoli. Dopo le due espulsioni paradossalmente abbiamo faticato di più perché non trovavamo i riferimenti. Ma alla fine abbiamo portato agevolmente a casa il risultato, la vittoria è meritata"

Cosa ci dice della classifica?
"Ci avviciniamo a quota 50, mi auguro di raggiungerla il prima possibile, poi potremo divertirci davvero ed essere la mina vagante del campionato".

Un commento sugli impegni relativi alle chiamate in Nazionale e le dichiarazioni di Sarri sul Palermo.
"Ci deve essere attenzione e rispetto per le società che danno giocatori alle Nazionali. Sono d'accordo con Sarri, il Palermo ha tre giorni in più per giocare, dovrebbe essere per tutti così".

Sezione: Copertina / Data: Ven 07 marzo 2014 alle 22:45 / Fonte: dall'inviato al Carlo Castellani
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print