Eros Schiavon ha parlato in conferenza stampa questo pomeriggio al Partenio-Lombardi. Il centrocampista biancoverde ha parlato della brutta sconfitta di Cittadella e dalla delicata sfida di sabato con lo Spezia: "Peccato perchè tenevamo molto alla partita. Secondo me, abbiamo fatto bene nei primi venticinque trenta minuti. Fino al rigore per noi siamo stati in palla poi c'è stato una sorta di black out. Abbiamo sbagliato molto facendo molti errori che però si possono recuperare. Dispiace perché eravamo partiti molto bene, è stato un peccato". Obiettivo ridimensionato?: "Il campionato è molto lungo. Le squadre sono tutte attrezzate e sappiamo che dietro l'angolo c'è sempre una difficoltà. Noi dobbiamo lavorare e con un umiltà. Noi dobbiamo scendere in campo sempre per fare il massimo e poi a fine stagione faremo i conti. Siamo appena alla seconda giornata". A Cittadella si è subìto molto le ripartenze avversarie: "Ripeto che nei primo venticinque minuti abbiamo fatto bene. Abbiamo subìto due gol come due pugni. Nel secondo tempo abbiamo cercato di recuperare, è stato difficile contro una squadra che si è difesa in undici. Inoltre, ci ha condizionato anche l'infortunio negli ultimi minuti di gioco". Sul morale sulla squadra: "Non vediamo l'ora di rifarci". Sullo Spezia: "In attacco hanno Ebagua che è davvero un ottimo giocatore poi al momento non posso dire nulla". Schiavon poi prosegue: "Prepareremo la partita nei minimi dettagli per affrontare lo Spezia. Faremo di tutto per rendere orgogliosi i nostri tifosi, forza Lupi".
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 12:30 Palermo, Ranocchia: "Dispiace perché eravamo riusciti a ribaltare la gara. Due punti persi importanti"
- 09:30 TS - "L’Avellino fa paura. E il Palermo rischia". Missori e Biasci su tutti
- 09:00 GdS - "Palermo vicino al ribaltone. Perla di Palumbo: Avellino ok". Male Tutino bene Simic
- 08:30 CdS - "L'Avellino tiene testa al Palermo": Palumbo è da 8
- 08:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Vittoria significativa in grande emergenza"
- 22:20 L'Unicusano è solida: Avellino Basket che impresa a Cividale
- 21:50 Le gare del sabato della 17esima giornata di B: vincono le prime della classe
- 21:00 Il miglior Avellino della stagione recrimina sul risultato, ma ritrova coraggio e gioco
- 20:51 Biasci a PrimaTivvù: "C'è rammarico. Meritavamo la vittoria"
- 20:20 Palumbo: "Felice per il gol, peccato per non aver vinto. Il mister mi chiede tanto, felice dell'affetto e del calore dei tifosi. Mi sento coccolato"
- 19:59 Biancolino: "Abbiamo perso due punti ma ho avuto la conferma di avere un gruppo di uomini tutti disponibili"
- 19:48 Palermo, Inzaghi: "Potevamo fare qualcosa in più, complimenti all'Avellino. Senza l'espulsione forse l'avremmo vinta"
- 19:39 Avellino-Palermo 2-2, le pagelle: Simic non fa toccar palla a Pohjanpalo, Palumbo da figurine Panini, Tutino in versione Babbo Natale
- 19:34 VIDEO - Avellino-Palermo 2-2, il commento a caldo dal Partenio: pareggio che va anche stretto
- 19:30 TuttoAvellino Award - Avellino-Palermo: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 19:05 FISCHIO FINALE - Avellino-Palermo 2-2, Palumbo evita un ko ingiusto. Arbitraggio pessimo
- 18:14 Avellino, che cuore: Palumbo riprende il Palermo, che l'aveva ribaltata (2-2 al Partenio-Lombardi)
- 18:03 Avellino-Palermo 1-0, fine primo tempo: lupi precisi e concreti, Biasci non perdona
- 15:05 TuttoAv Award - A Catanzaro Sounas il migliore, primo podio per Cancellotti
- 12:58 L'Unicusano Avellino Basket a caccia del colpo in Friuli
- 10:33 Bari, Vivarini: "Sono tanto preoccupato, contro l'Avellino spero di avere Castrovilli e..."
- 10:01 Avellino-Palermo (ore 17.15): presentazione del match e probabile formazione
- 22:50 Chiusano, presentato il libro "I migliori anni della nostra vita" al Club Fernando De Napoli
- 22:34 Serie B, Bari sempre più a picco, il Catanzaro espugna il San Nicola 2-1
- 19:23 Avellino, i convocati di Biancolino per il Palermo: un recupero in difesa
- 19:06 Palermo, i convocati di Inzaghi contro l'Avellino
- 15:50 Palermo, Inzaghi: "Contro l'Avellino partita complicata, ma abbiamo raggiunto la maturità giusta"
- 14:25 Marchisano in uscita: piace a due club del girone C di Lega Pro
- 13:45 Altre tre squadre di Lega Pro su Lescano
- 13:10 Avellino Basket, Di Carlo: "Troviamo soluzioni alle difficoltà, la squadra è in crescita"
- 12:45 Cosenza, gli studenti invitati allo stadio contestano Guarascio: "Vattene, non sei degno"
- 12:10 Un ex protagonista di un reality rinforza il Montemiletto
- 11:40 Bari, i De Laurentiis pronti a cedere: "Dialogo con due realtà straniere interessate..."
- 11:10 Un ex allenatore dell'Avellino ingaggiato da un club di Serie D
- 10:40 Avellino, il Benevento si fa avanti per un calciatore in uscita
- 10:10 Bocche cucite (alla vigilia) in casa Avellino: come giocheranno i lupi contro il Palermo?
- 09:40 Cacia, la bestia nera dei lupi, lancia il Palermo: "Inzaghi in B fa sempre la differenza"
- 09:10 Il Giornale di Sicilia: "Occhio a Biasci, è la bestia nera"
- 08:30 Avellino, enorme successo per l'Asta Benefica dell'Associazione per la Storia. FOTO/VIDEO e interviste
- 22:00 Un abbraccio lungo una sera: il Natale dell’Avellino Basket
- 19:30 VIDEO - Dell'Anno: "Calciatori disponibili nel donare la maglia per una giusta causa. Sogno..."
- 19:20 VIDEO - D'Agostino: "2025 da ricordare ma speriamo di toglierci ulteriori soddisfazioni nel 2026"
- 15:32 Palermo, seduta mattutina basata su tattica offensiva e palle inattive
- 14:45 Sala, domani visite mediche a Villa Stuart e primo allenamento con l'Avellino
- 14:20 Presentata la collezione Magma "Built from Silence" per Avellino Basket
- 14:00 Avellino Basket, consegnati i peluche raccolti durante il Teddy Bear Toss
- 13:30 Avellino, il bilancio di sostituiti e nuovi entrati dall’avvio della stagione
- 12:45 Tra le Linee - L’analisi tattica di Catanzaro-Avellino 1-0: i dettagli fanno la differenza, un gol rompe l’equilibrio
- 12:15 La Curva Sud: "Sabato il Partenio deve tremare, facciamo sentire la nostra voce"
- 12:07 Esaurito il settore ospiti riservato ai palermitani: sabato previsto il pubblico delle grandi occasioni


