L'Avellino continua a preparare la partita di Modena in piena emergenza. Dopo gli infortuni e le squalifiche subite nell'ultimo periodo, Massimo Rastelli dovrà far a meno di parecchi calciatori in vista della trasferta del Braglia, in quanto non è stato accolto neanche il ricorso presentato per cercare di ridurre di una giornata la squalifica inflitta ad Ely. A questo proposito si è espresso il Presidente dell'Avellino Walter Taccone, che ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha dichiarato: "Non mi stancherò mai di dire che con la squalifica di Ely è stato fatto un danno enorme all'Avellino. Vista la grande emergenza in difesa questo calciatore si sarebbe dimostrato estremamente utile. Non possiamo essere trattati in questo modo, il ragazzo non ha fatto assolutamente nulla".

Nonostante questo la squadra non deve distogliere l'attenzione dagli obiettivi prefissati: "Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play-off. La squadra e il mister sono consapevoli di questo e faranno il possibile per centrare questo obiettivo. Non importa se raggiungeremo la Serie A direttamente o tramite gli spareggi, ma siamo intenzionati a farcela".

E sul mercato dichiara: "Abbiamo una rosa importante, di grande qualità. In caso di necessità, però, la società non si tirerà indietro. Al momento siamo al completo, ma nel caso in cui si verificheranno situazioni particolari o il mister ci farà qualche richiesta, saremo pronti a fare il massimo sforzo per accontentarlo".

 

Sezione: Copertina / Data: Gio 06 novembre 2014 alle 16:41
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print