I circa 2400 tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento per la stagione 2018-2019 dell'U.S. Avellino verranno rimborsati nei prossimi giorni. E' arrivata la notizia tanto desiderata dai sostenitori biancoverdi, direttamente dal sito ufficiale del club di Walter Taccone.

Nel comunicato sono descritte le modalità per ottenere il rimborso, con tanto di modulo da scaricare sul sito ufficiale. 

"L’U.S. Avellino 1912 s.r.l. comunica che, al fine di ottenere il rimborso degli abbonamenti, i sottoscrittori potranno consegnare, presso la biglietteria dello stadio Partenio-Lombardi, a partire dal 27.8.2018 fino al 7.9.2018 compreso, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 il modulo appositamente predisposto, compilato in ogni sua parte, unitamente all'originale della ricevuta di pagamento ed alla fotocopia di un documento d'identità del richiedente.

Si precisa che il rimborso potrà avvenire esclusivamente a mezzo di bonifico bancario e, perciò, non potranno essere accettati i moduli che risulteranno privi dell'indicazione del Codice IBAN.

In mancanza di un codice IBAN proprio il richiedente potrà indicare il Codice IBAN di altra persona della quale dovranno essere precisati i dati anagrafici completi e consegnata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La società, all'esito delle verifiche delle domande, provvederà ai rimborsi tenendo conto esclusivamente dell'ordine di presentazione delle richieste".

Il modulo di richiesta potrà essere ritirato in biglietteria oppure è possibile scaricarlo cliccando qui:

MODULO RICHIESTA RIMBORSO

Sezione: Copertina / Data: Mar 21 agosto 2018 alle 16:46
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
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