I nomi di D'Angelo e Castaldo, nel bene o nel male, continuano a circolare in ambienti irpini dividendo la piazza: c'è chi li riabbraccerebbe per quello che hanno dato negli anni, chi non li vuole dopo l'abbandono successivo alla caduta in D e l'accordo con la Casertana. Casertana che poi non ha rispettato le aspettative tanto che, si ricorderà, tempo fa l'agente di Castaldo, Ernesto de Notaris, rivelò di volersi guardare intorno per valutare altre ipotesi. Nessun riferimento diretto all'Avellino, ma in molti hanno associato la piazza irpina alle possibili destinazioni future di Gigi. "A fine stagione incontreremo la Casertana e valuteremo le soluzioni migliori per Gigi" aveva detto De Notaris.

A che punto è la situazione ora che i campionati sono terminati e l'Avellino ufficialmente di nuovo in C? Lo abbiamo chiesto allo stesso De Notaris che ci spiega: "Castaldo allo stato attuale è un giocatore della Casertana, non abbiamo avuto alcun contatto con nessun club, per rispetto della Casertana e delle norme federali sportive. Intendiamo rispettare integralmente il contratto in vigore, salvo che la Casertana ci dica diversamente. Solo allora potremmo prendere in considerazione altre offerte".

Prendereste in considerazione anche la chiamata dell'Avellino nel caso arrivasse? Ne avete mai parlato tra di voi?
"Domanda superflua per quello che ha fatto Gigi ad Avellino. In caso la Casertana liberi il giocatore se ne parlerà. Piuttosto questa domanda si dovrebbe farla alla nuova proprietà e ai tifosi dell'Avellino".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 08 giugno 2019 alle 19:14
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print