Con il suo sinistro potrebbe infiammare il Partenio. Peppe Caccavallo dopo aver fatto sognare Carrara con 15 gol in 24 presenze è finito nel mirino dell'Avellino Campione d'Italia Dilettanti, alla ricerca di rinforzi di spessore per un campionato di vertice anche in Serie C. Per approfondire la questione abbiamo interpellato in esclusiva il suo agente Francesco Iovino.

L'Avellino fa sul serio per il suo assistito?
"Posso confermare questa notizia. Tutto vero. Abbiamo parlato e l'Avellino è interessato. Peppe è reduce da un grandissimo campionato e piace a diverse squadre. Nell'ultima settimana mi hanno chiamato oltre ai biancoverdi altre 3 big di C".

Uno come Caccavallo potrebbe accendere il passionale pubblico avellinese...
"Direi proprio di sì. Peppe è uno di questi calciatori che hanno la giocata facile, segna e fa segnare. La classe ce l'ha e una piazza del genere come quella irpina sarebbe sicuramente un palcoscenico affascinante e allettante". 

Un corteggiamento quello dell'Avellino che vi lusinga?
"Ovviamente, così come quello di tutti coloro che ci hanno chiamato. Quando ricevi attestati di stima e apprezzamenti è normale esserne lieti e orgogliosi".

Come è messo contrattualmente Caccavallo?
"Il prestito alla Carrarese si è concluso. Abbiamo ancora un anno di contratto con il Venezia che resta proprietario del suo cartellino. Bisognerà parlare con loro".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 05 giugno 2019 alle 14:01
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print