Se l'Avellino non ha ancora del tutto mollato la presa su Alessandro Di Paolantonio e ha riallacciato i rapporti con il suo procuratore, dall'altro si è scatenata una vera e propria asta sul centrocampista teramano. L'Avellino, se vorrà riportarlo a casa, dovrà sbaragliare una folta concorrenza, proveniente anche da categorie superiore. Da quanto ci risulta, infatti, in B lo richiedono tre club: Pordenone, Pescara e Frosinone. In 5 c'è la fila: oltre all'Avellino hanno chiesto informazioni Como, Perugia, Sambenedettese, Catania e Catanzaro. E per di piu' l'Avellino è quella che ha fatto l'offerta piu' bassa. Il giocatore e il suo procuratore, quindi, non hanno fretta, sceglieranno alla fine il progetto piu' interessante e l'offerta economica piu' vantaggiosa. Precedenza alla B ovviamente, mentre in caso di C l'Avellino avrebbe la precedenza sulle altre, visto che nella piazza irpina Di Paolantonio si è trovato bene e sa di godere di stima, ma gli irpini dovranno adeguare la loro offerta.
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 20:11 Scandone a picco contro Salerno che vince facile al DelMauro 53-77
- 19:00 Lega Pro, i posticipi: il Catania frena ancora, il Teramo regola la Paganese
- 11:21 Bari, per Matteo Ciofani lussazione del perone
- 10:44 Lega Pro, il Palermo esonera Boscaglia: due ex Avellino per la sostituzione
- 23:27 Sandro Abate, ancora troppi gol incassati: a Padova sconfitta per 7-6
- 23:08 Ufficiale: la Sandro Abate piazza il colpaccio Dancic
- 18:50 I risultati della 27esima giornata di C: la Ternana ha perso. Il Bari vince il derby e va a -1 dall'Avellino
- 17:35 Il Catanzaro ha fatto l'impresa, ma perde due titolari per il match contro l'Avellino
- 17:18 Caruso (all. Primavera Avellino): "I ragazzi vanno solo ringraziati. L'episodio della traversa poteva far girare la gara"
- 16:29 Primavera 3: l'Avellino si fa rimontare e perde 3-1 con la Cavese
- 15:45 D'Agostino: "Io punto sempre al primo posto, stadio presentato a marzo. Ottimo rapporto con Braglia"
- 13:20 Marcolini: "Avellino protagonista in C, ai playoff è fondamentale avere una brillante condizione atletica"
- 12:33 D'Agostino patron dell'Avellino: domani l'anniversario del primo anno da presidente
- 11:06 Primavera 3, due nuovi sponsor sulle maglie dell'Avellino fino al termine della stagione
- 10:31 Lega Pro, Catania: slitta il closing per il passaggio di quote a Joe Tacopina
- 09:00 Pancotto: "Basta una piccola scintilla per ricreare entusiasmo ad Avellino e riportare la Scandone dove merita"
- 19:38 Loviso: "L'Avellino come il Cosenza di 3 anni fa? Perchè no. Con Braglia mai dire mai"
- 19:07 Luigi Pezzella: "L'Avellino favorito sul Bari per il secondo posto. Tito e Silvestri stanno facendo il salto di qualità"
- 18:18 Turris, un positivo al Covid nel gruppo squadra. Il comunicato
- 16:30 Franco Iannuzzi: "Noto che si sta riaccendendo entusiasmo verso l'Avellino. Nuovo stadio? Sarebbe un bel regalo"
- 15:33 Bari, Carrera: "Vincere il derby per aumentare le chance di tornare secondi"
- 14:45 Braglia da record: mai così bene ad avvio girone di ritorno
- 14:17 Gragnaniello: "Forte può ambire alla B con l'Avellino"
- 13:35 Scandone, Robustelli: "La vittoria contro la Luiss può cambiare la stagione"
- 13:17 Scandone, De Gennaro: "Derby verità per la nostra classifica"
- 11:49 Ghemon: "Tifo solo Avellino, che sfottò con i Neri per Caso"
- 10:17 Sandro Abate, Batista: "Ci siamo preparati bene, a Padova per riscattarci"
- 09:46 Lupo: "Non so se andrò al Bari. Insieme a Palermo, Catania e Avellino merita altri palcoscenici"
- 18:35 Tangorra: "L'Avellino difficilmente si incepperà, ha un organico costruito per vincere il campionato"
- 17:23 Forte: "Il V. Lamezia mi comprò per 15 casacche e un cesto di palloni. Ad Avellino voglio togliermi tante soddisfazioni"
- 16:56 Turris, è in arrivo un attaccante moldavo svincolato
- 16:08 D'Agostino Jr.: "Senza di noi la società sarebbe fallita, in estate nessuno voleva venire ad Avellino"
- 16:00 Biancolino: "L'Avellino sta aggredendo di più gli avversari. Il segreto è la compattezza del gruppo"
- 15:11 UFFICIALE - Cavese-Potenza rinviata a data da destinarsi per Covid
- 14:15 Rastelli: "Senza quella traversa di Castaldo forse saremmo andati in A. Questo Avellino può giocarsi i playoff"
- 13:50 Logiudice (ex ds Catanzaro): "Incognita sosta per l'Avellino"
- 13:21 Di Marzio: "Peccato avere ora questo stato di forma, bisognerà averlo nei playoff"
- 12:29 L'Avellino torna in campo dopo tre giorni di sosta: il Catanzaro nel mirino
- 11:37 Infortunio durante Casertana-Avellino: stagione finita per Konatè
- 11:23 Viola: "Nei playoff vedo bene l'Avellino, squadra compatta ed esperta che rispecchia Braglia"
- 09:30 Schira: "Avellino, la Serie B è un obiettivo reale. Braglia e Di Somma 'vecchietti' terribili"
- 20:24 De Gennaro è soddisfatto: "Arrivate le risposte che cercavo"
- 20:00 Scandone, stesa la Luiss. Fattore Mazzarese: 70-67 il finale
- 19:11 Lega Pro, un attaccante francese in arrivo alla Vibonese
- 18:15 Avellino, test match tra Under 15 e Under 16 sotto lo sguardo di D'Agostino jr. Sabato Primavera 3 a Venticano
- 16:22 Lega Pro, il recupero: il Catania frena a Pagani (0-0) e si ferma a -11 dall'Avellino
- 14:40 Pagotto: "Forte e Pane due titolari. Braglia? Mi piace molto la sua leggerezza"
- 13:05 Rastelli: "Quest'anno non ho preso in considerazione offerte dalla C, ultima il Bari. L'Avellino sta facendo ottime cose"
- 12:40 Capobianco (resp. sett. giov.): "Il progetto è serio, la società è lungimirante. Di Feo e Volpe i ragazzi per ora più interessanti"
- 12:05 Bari a caccia di svincolati: spuntano due nomi pesanti