Questo pomeriggio alle 18.30 l'Avellino è atteso dalla semifinale di poule scudetto contro la Pergolettese a Gubbio, ma intanto la dirigenza, appena terminato il campionato, ha chiaramente già cominciato a lavorare sulla prossima stagione cercando di costruire una squadra competitiva anche per la C. Sebbene non abbia ancora ricevuto offerta di rinnovo formale, il ds Carlo Musa si sta già muovendo su più fronti. Proviamo a fare un punto delle trattative più calde.

Continua l'interesse per l'attaccante del Renate Reno Piscopo, 5 gol in 32 presenze quest'anno; tempo fa il suo agente ai nostri microfoni ha ammesso un contatto con l'Avellino ma la priorità va alla B (rileggi qui), ma da quanto ci risulta sembra che l'Avellino stia accelerando per convincere la punta a sposare il progetto di rinascita biancoverde. Per la porta passi avanti concreti con l'estremo difensore classe 1996 del Feralpisalò Victor De Lucia. Nativo di Maddaloni di lui si dice un gran bene e ha già esperienze con Frosinone, Latina, Taranto, Catanzaro e Bari.

Infine sono stati avviati contatti con la Roma per avere in prestito un giovane difensore della cantera giallorossa, diversi i nomi attenzionati, da Trasciani (rientrante dal prestito a Cesena) a Parodi, ma sono in ballo anche altre nomi.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 31 maggio 2019 alle 14:05
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print