In attesa che la dirigenza irpina presenti la seconda fideiussione che possa sbloccare il mercato, il ds Salvatore Di Somma continua a lavorare per non farsi trovare impreparato e regalare a Ignoffo le pedine mancanti non appena ricevuto il via libera dall'alto. Il focus è ovviamente su attacco e difesa: servono due punte e un centrale.

I vari procuratori continuano a chiamare Di Somma per piazzare i loro assistiti, ma al momento il ds ha le mani legate. Oggi per esempio, da quanto ci risulta, Di Somma ha ricevuto nuove chiamate dagli agenti di Saraniti (fuori progetto al Lecce) e Fedato. Ma il primo guadagna circa 170 mila euro, anche più di Castaldo, quindi difficile al momento. Il secondo piace ma al momento è più indietro rispetto ad altri nomi sondati e quindi tenuto in stand by.

Per la difesa l'obiettivo numero uno, come già detto, è Nicholas Rizzo, tra giovedì e venerdì dovrebbe esserci un nuovo incontro col Genoa. Nei prossimi giorni infatti Di Somma è atteso nuovamente a Milano per seguire in prima persona le trattative intavolate e incontrare i vari agenti con cui si stanno tessendo rapporti, in modo da concludere il mercato entro la data di chiusura del 2 settembre.

Ma ovviamente, senza fideiussione, nulla si potrà fare.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 27 agosto 2019 alle 22:00
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print