ex biancoverdi

Da Dalt: “Con l’Avellino approccio sbagliato. Preso gol per due ingenuità”

Intervistato da Metropolis, Franco Da Dalt, ex Avellino ed esterno della Turris, è tornato sul ko di domenica scorsa contro l'Avellino.  Queste le parole dell'argentino: "Contro l‘Avellino abbiamo sbagliato...

Marco Costanza

Intervistato da Metropolis, Franco Da Dalt, ex Avellino ed esterno della Turris, è tornato sul ko di domenica scorsa contro l'Avellino. 

Queste le parole dell'argentino: "Contro l‘Avellino abbiamo sbagliato l’approccio, siamo stati molto leggeri e superficiali. I gol subiti provengono entrambi da palla inattiva, può starci ma sicuramente sono errori non da noi e in particolare se lo fai contro squadre forti poi li paghi caramente. Secondo me l’atteggiamento iniziale ha condizionato un po’ tutta la gara. Dopo il loro raddoppio non c’è stata reazione da parte nostra e questo non va assolutamente bene perché siamo sempre stati bravi a reagire negli incontri precedenti quando siamo andati sotto. Abbiamo tutte le qualità per poterci riprendere subito contro la Virtus Francavilla. Chi pensa che la sconfitta di domenica scorsa ci ha tolto certezze, si sbaglia di grosso. Nessuno potrà mai toglierci nulla, abbiamo fatto 27 punti e non può essere un incidente di percorso a fare cambiare le cose fatte finora”.